Avviso per incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’incarico ad un Assistente di doposcuola.

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 12 settembre 2017

Avviso per incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’incarico ad un Assistente di doposcuola per il coordinamento nell’ambito del Progetto “Doposcuola Scuola Primaria San Maurizio di Conzano A.S. 2017/2018” per l’attività di Assistente di doposcuola rivolta agli alunni frequentanti la Scuola Primaria di San Maurizio di Conzano.

BANDO DI GARA

Oggetto: Avviso pubblico per incarico di collaborazione coordinata e continuativa a carattere individuale, temporaneo nell’ambito del Progetto “Doposcuola Scuola Primaria San Maurizio di Conzano A.S. 2017/2018” per l’attività di Assistente di doposcuola rivolta agli alunni frequentanti la Scuola Primaria di San Maurizio di Conzano.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Decreto Legislativo 15 giugno 2015, n. 81 – disciplina organica dei contratti di lavoro e revisione della normativa in tema di mansioni, a norma dell’articolo 1, comma 7, della legge 10 dicembre 2014, n. 183. (15G00095) (GU Serie Generale n.144 del 24-6-2015 – Suppl. Ordinario n. 34)

VISTO che l’Istituto Comprensivo Don Milani di Ticineto intende costituire un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa a carattere individuale, temporaneo nell’ambito del Progetto “Doposcuola Scuola Primaria San Maurizio di Conzano A.S. 2017/2018” per l’attività di Assistente di doposcuola rivolta agli alunni frequentanti la Scuola Primaria di San Maurizio di Conzano

RENDE NOTO Che è indetta la selezione pubblica per incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’incarico ad un Assistente di doposcuola per il coordinamento nell’ambito del Progetto “Doposcuola Scuola Primaria San Maurizio di Conzano A.S. 2017/2018” per l’attività di Assistente di doposcuola rivolta agli alunni frequentanti la Scuola Primaria di San Maurizio di Conzano. Numero dei posti: 1 La graduatoria ha validità: 1 anno

Istituto Comprensivo Ticineto “Don Milani”

Per la partecipazione alla selezione è necessario compilare e inviare via e-mail: la domanda di partecipazione deve essere inviata tramite e-mail e deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un idoneo documento di identità del sottoscrittore; curriculum vitae, (debitamente firmato a pena di esclusione).

F.to Il Dirigente Scolastico Roberto Viale Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.lgs n. 39/1993